PS5: le Schede Attività non sono uguali per tutti gli utenti, Insomniac spiega il funzionamento

Completare la prossima missione in Marvel's Spider-Man: Miles Morales ad esempio potrebbe richiedere venti minuti, mentre trovare il Bolt d'oro in Ratchet & Clank: Rift Apart potrebbe richiederne dieci o quindici.

Parlando della difficoltà del nuovo Ratchet & Clank, il director ha specificato anche il modo in cui funzionano le nuove "Schede Attività" di PS5, attivabili in qualsiasi momento con la pressione del tasto PS del DualSense. (IGN ITALY)

La notizia riportata su altri media

Durante un’intervista concessa ad Axios, la software house di Ratchet & Clank: Rift Apart – che abbiamo recensito – ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul funzionamento di questo elemento di PlayStation 5. (Tom's Hardware Italia)

And more like, 'What will enable everybody to have the experience they want to have? A proposito di accessibilità, Ratchet & Clank: Rift Apart premia questi ritrovamenti con bonus come energia o munizioni infinite, entrambi ottenibili prima della fine del gioco. (IGN ITALY)

Ratchet & Clank: Rift Apart utilizza le Schede Attività in maniera piuttosto estesa e proprio su questo argomento si è soffermato Mike Daly, il director di Insomniac Games che ha lavorato al gioco PS5 in questione, spiegando come queste Activity Card sono strutturate e da dove derivano dati e informazioni. (Multiplayer.it)