Il Secolo XIX, parla Caputo: "I gol non hanno età. Alla Samp per mettere radici"

Il Secolo XIX, parla Caputo: "I gol non hanno età.

"Sono i posti che ti accolgono bene e ti fanno sentire subito a casa.

Alla Samp per mettere radici". vedi letture. Taglio alto della prima pagina de Il Secolo XIX dedicato all'attaccante della Sampdoria, Francesco Caputo, arrivato l'ultimo giorno di mercato: "I gol non hanno età.

Alla Samp per mettere radici".

Alla mia età sono qui per mettere radici, quindi non vedo l'ora di inserirmi bene in città e conoscerla", le parole dell'attaccante blucerchiato

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo allenatore Roberto D’Aversa ha voluto da subito trasmettere un’impronta propria alla squadra, schierandola nelle prime due partite con il sistema 4-2-3-1. Intanto i tifosi blucerchiati organizzati, ribadendo che non entreranno allo stadio, si sono dati appuntamento fuori dal “Ferraris” all’ingresso dei pullman per sostenere i giocatori in vista della sfida con l’Inter (Primocanale)

Inoltre ritiene improbabile che la Juventus, già attardata dopo due giornate, possa permettersi di perdere troppo terreno come successe nel campionato 2015/16 in quanto quest’anno ha molta più concorrenza: «La concorrenza in Serie A è aumentata. (Inter-News)

E con l'Inter sarà una sfida particolare per Candreva che ha giocato con i nerazzurri dal 2016 al 2020: "Io posso solo parlarne bene: ha una grande società, grandissimi tifosi, mi sono trovato benissimo e sono stati anni bellissimi. (Tutto Juve)

Poi ci siamo rivisti in campionato a poche ore dalla conclusione del mercato e ho capito che non era sfumata e poteva nascere una trattativa lampo che poi c'è stata". Caputo: "Dieci giorni di silenzio poi la trattativa lampo". (TUTTO mercato WEB)

:06146120156 Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Roberto D’Aversa e i suoi ragazzi, invece, hanno tutta l’intenzione di centrare la prima vittoria della nuova stagione in Serie A. di Valerio Sabatini. Si avvicina Sampdoria-Inter, sfida anche tra grandi attaccanti, ecco i numeri di Quagliarella, Caputo e Dzeko. (ClubDoria46.it)