Test di medicina irregolare, riamessi in 2000

Dopo oltre tre mesi dal test di ingresso a medicina, arriva oggi la sentenza del Tar del Lazio sul ricorso degli studenti ammessi in 2000. Esultano gli universitari e avvisano: “è solo l'inizio”. di: Lorena Loiacono - 18 luglio 2014 0 commenti · E io lo dico a ... (Skuola.net)

Su altre testate

«Se il ministro dell’Istruzione non terrà fede all’impegno di eliminare i test di ammissione alle facoltà di medicina delle università italiane a partire dal 2015, partiranno oltre 3.500 cause di risarcimento da parte di coloro che grazie al Codacons hanno evitato il test». (Latina24ore.it)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

BARI - Oltre duemila studenti che hanno partecipato ai test di ammissione per Medicina nell'aprile scorso potranno iscriversi in sovrannumero. (Corriere del Mezzogiorno)

TEST MEDICINA 2014: ALLARME AMMESSI IN SOVRANNUMERO. SOS Test di Medicina: come gestire le immatricolazioni in sovrannumero? Troppi studenti invadono il numero chiuso. (Studenti.it)

ROMA – Oltre 2000 ragazzi che avevano partecipato ai test d'ingresso alle facoltà di Medicina, Veterinaria, Odontoiatria e Architettura in vari atenei italiani sono stati ammessi con riserva dal Tar del Lazio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha deciso il Tar del Lazio. Sono oltre 2000 gli studenti che pur non avendo superato il test di ingresso di aprile potranno iscriversi a Medicina. (Ilikepuglia)