Tottenham, Conte: "Ho lanciato Perisic dall'inizio contro la Roma per fargli riprendere il ritmo partita"

Contro la Roma l’ho fatto giocare dall’inizio per fargli prendere confidenza con il ritmo partita e con i compagni.

Ci sarebbe anche lo United, che però ha faticato un po’ in questi anni, a differenza di City o Liverpool.

"Parto dal presupposto che in Inghilterra per storia e investimenti ci sono quattro squadre che partono davanti a tutte: Liverpool, City, United e Chelsea.

Quindi il nostro primo obiettivo è fare più punti contro di loro, per aggiungere punti ai nostri 72 dell’anno scorso

"La pre-season è andata bene, è stata stancante, abbiamo dovuto fare due viaggi lunghi e impegnativi tra Corea e Israele (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Quindi il nostro primo obiettivo è fare più punti contro di loro, per aggiungere punti ai nostri 72 dell’anno scorso C’erano da inserire nuovi giocatori, come Perisic che arrivava da infortunio importante, o come Bissouma che ha preso il Covid ed è arrivato una settimana dopo per via delle Nazionali. (Tuttosport)

Poi il discorso è passato al suo manager, Antonio Conte : "Con lui ho cambiato posizione e gli piace giocare con tre giocatori in difesa. Ho sempre voluto giocare in Champions League e il mio desiderio era anche provare a venire in Premier League. (Fcinternews.it)

Il Chelsea ha rimpiazzato Lukaku e Rudiger con Sterling e Koulibaly, il Manchester United ha tantissimi tifosi e può spendere, ma non sempre chi spende vince. Manca sempre meno all’inizio della Premier League 2022/23 . (Eurosport IT)

Sui top player in rosa. "Kane e Son sono i due giocatori più rappresentativi del club. Le parole di Antonio Conte. Mattia Fele. Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato a Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Il Chelsea ha rimpiazzato Lukaku e Rudiger con Sterling e Koulibaly, il Manchester United ha tantissimi tifosi e può spendere, ma non sempre chi spende vince. Non dimentichiamo che ha vinto con diversi club e ha fatto una finale di un Mondiale (GianlucaDiMarzio.com)

Tottenham, Conte: “Non possiamo pensare di ricucire il gap con le big in soli 7 mesi”. Sono convinti del fatto che siamo sulla strada giusta“ (SPORTFACE.IT)