Editoria, quotidiani in crisi tra chiusure, licenziamenti e fusioni

L'ultima notizia è la fusione tra La Stampa di Torino e Il Secolo XIX di Genova. Due testate, due storie, due città, due tradizioni che da oggi avranno un solo editore: l'Italiana Editrice Spa. Un'unione in nome del profitto come sempre prodiga di promesse e di rinnovamenti. (Verona Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo i migliori mesi di maggio e di giugno di sempre, stabilito in luglio il nuovo record assoluto di traffico passeggeri mensile nella storia dell'Aeroporto Galilei di Pisa. (La Stampa)

Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei – S.p.A., che gestisce l'aeroporto Galilei di Pisa, comunica che nel mese di luglio i passeggeri sono aumentati del 7,7% rispetto allo stesso mese del 2013, per un totale mese di 578.515*. (gonews)

COMUNICATO STAMPA SAT SpA: Traffico passeggeri luglio: +7,7%*.Dopo i migliori mesi di maggio e di giugno di sempre, stabilito in luglio il nuovo record assoluto di traffico passeggeri mensile nella storia dell'Aeroporto Galilei di Pisa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PISA — "Un record storico di passeggeri mai transitati in un mese presso il Galilei", fa sapere la società che gestisce lo scalo ... I dati diffusi da Sat. (Toscana Media News)

L'informazione italiana nella sua globalità agonizza per mancanza di risorse (Aosta Oggi)

Anche quest'anno ritornano i corsi di editoria di Navarra Editore "Lavorare in casa editrice: dal manoscritto al libro": l’idea nasce con l’intento [...] (Balarm.it)