Quanti soldi ha guadagnato Matteo Berrettini con i quarti al Roland Garros? Montepremi e cifre per il ritiro di Federer

Matteo Berrettini può ora godersi un po’ di riposo e tornerà in campo mercoledì per disputare il quarto di finale contro il vincente del confronto tra Novak Djokovic e Lorenzo Musetti.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO MATTEO BERRETTINI CON I QUARTI AL ROLAND GARROS?

Quanti soldi ha guadagnato Matteo Berrettini qualificandosi ai quarti di finale del Roland Garros grazie al ritiro di Roger Federer?

Matteo Berrettini si è qualificato ai quarti di finale del Roland Garros 2021 grazie al ritiro di Roger Federer. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe interessarti:. “Dopo aver discusso con il mio team – sono le parole di Federer – ho deciso di ritirarmi dal Roland Garros. Lo svizzero ha deciso: “Devo tenere a bada il mio fisico”. Era nell’aria, ora è ufficiale: Roger Federer ha deciso di ritirarsi dal Roland Garros. (ZON.it)

Il programma degli ottavi di finale del Roland Garros presenta due sfide da non perdere. Gli italiani emergenti sfidano i primi del mondo: Novak Djokovic contro Lorenzo Musetti, Jannik Sinner faccia a faccia con Rafael Nadal. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo due interventi alle ginocchia e più di un anno di riabilitazione è importante che io ascolti il mio corpo e che sia sicuro di non spingermi troppo velocemente lungo la strada verso il mio recupero. (Virgilio Sport)

Parigi, 6 giugno 2021 - Matteo Berrettini vola ai quarti di finale del Roland Garros 2021, anche se lo fa nella maniera meno piacevole possibile: grazie al ritiro di Roger Federer. Dopo la vittoria nella maratona (durata tre ore e mezzo) contro Dominik Koepfer, lo svizzero lo aveva anticipato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Il Roland Garros è dispiaciuto del ritiro di Roger Federer, che ha dato vita a una incredibile sfida ieri sera - ha dichiarato il direttore del torneo, Guy Forget -. Sono elettrizzato di aver giocato tre match. (L'Arena)

Scelte senza lieto fine E oggi Tsitsipas-Medvedev alle 21, col coprifuoco e senza pubblico. (La Repubblica)