Un motore di ricerca per il cancro. Google ci entra anche nel sangue

Da motore di ricerca delle informazioni a motore di ricerca di gravi patologie. Nel senso: Google, dopo esserci entrato nel cervello, ora ci entra nel sangue. L'idea esce dai segretissimi laboratori di Google X, la divisione scientifica più audace del marchio che ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi, al WSJD, Google ha annunciato i grandi passi compiuti in una avveniristico campo di ricerca, quasi fantascientifico; nanoparticelle in grado di rilevare e tenere sotto controllo lo stato di salute dell'organismo attraverso un'analisi del sangue e in grado di ... (Tutto Android)

Spesso la ricerca medica e il campo della tecnologia possono unire le proprie forze nel trovare nuove cure per sconfiggere malattie importanti come il cancro, è il caso della lotta al tumore, con Google che è al lavoro nella progettazione di nuove particelle ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Google: ''Nanoparticelle nel corpo umano'' (La Repubblica)

Ultimo aggiornamento Notizia: 30 ottobre 2014. Nanoparticelle, mille volte più piccole di un globulo rosso, ... (Notizie IN)

Da oggi gli uomini del comandante Morizio avranno in dotazione tre rilevatori di radiazione portatili (Personal Radiation Detector). (ResegoneOnline)

Google ha mostrato un forte interesse in campo medico, e ora ha annunciato che sta lavorando su un rivelatore per la diagnosi precoce di malattie gravi come il cancro, attacchi di cuore e ictus da nanoparticelle. (PassioneTecno)