"Mi sono contagiato di proposito per avere il Green pass". Ma Melandri poi fa dietrofront

Ora, in un'intervista rilasciata al sito Mowmag.com, Marco Melandri ha rivelato di aver cercato di proposito il contatto con un positivo al coronavirus per contagiarsi a sua volta e ottenere il Green pass.

Ma le sue parole sono ora nel mirino del sottosegretario all'Interno Carlo Sibilia, che ha dichiarato: " Ringrazio Marco Melandri per l'autodenuncia pubblica

Marco Melandri è fortemente contrario al vaccino contro il Covid. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Melandri è intervenuto per difendere la possibilità di fare sport anche durante la pandemia: «Io vengo dalle case popolari. Secondo me dobbiamo dare la possibilità ai ragazzi di fare sport. (Open)

Ad. Il chiarimento di Melandri. Superbike Melandri shock: "Ho preso il Covid apposta per non vaccinarmi" 19 ORE FA. Mi trovo di nuovo dentro un uragano enorme, per una frase ironica. Pagherò le conseguenze di quanto detto, mi dispiace”. (Eurosport IT)

"Non sono no vax", scrive su Instagram l'ex pilota MotoGp Marco Melandri, dal proprio profilo Instagram, fa 'marcia indietro' dopo le dichiarazioni con cui ha reso noto di aver preso il covid dopo essersi contagiato volontariamente. (Adnkronos)

Melandri – poi divenuto idolo dei no vax, come vedremo – ha quindi ulteriormente spiegato:. Melandri e le reazioni su Twitter, fra no vax e pro vax. Di seguito, quindi, alcuni dei cinguettii popolari pubblicati dagli utenti su Twitter. (Periodico Italiano)

Mi dispiace se sono state mal interpretate le mie parole, ancora una volta ci sono dentro e ne pagherò le conseguenze” “Ringrazio Marco Melandri per l’autodenuncia pubblica. (FormulaPassion.it)

Per me il Green pass era e rimane un ricatto - ha detto - lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. Lo ha confessato l'ex pilota di MotoGp Marco Melandri in un'intervista su Mow (mowmag. (LaC news24)