Una Panda per Indiana Jones.

La Panda ha un ruotino sul tetto color bianco che contrasta con il verde del resto del telaio.

L’ultima nata della serie Icon-E - il progetto di Garage Italia che converte in elettrico vetture storiche o iconiche - si ispira per optional e colori alla natura avventuriera di Indiana Jones.

La Icon-e può essere ricaricata in 4 o 8 ore a seconda che si sfrutti una colonnina o la rete domestica.

Anche Spiaggine. (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condividi su. Fiat Panda compie 40 anni: la storia dell’auto e le curiosità. Il 2020 rappresenta un anno storico in casa Fiat: infatti il 29 marzo si celebreranno i 40 anni dalla presentazione della mitica Panda. (Termometro Politico)

“Un colpo all’italiana”, ai molti noto come “The Italian job”, è un film del 1969 nel quale dopo un colpo a Torino (ai danni della Fiat! Fiat Panda e 500 quindi saranno dotate di un motore da 12V in grado di immagazzinare energia in una batteria da 11 A. (Newsf1)

Le Nostre sedi: 1- Concesio (BS) Via Europa 164 2- Manerbio (BS) Nuovo Centro Usato Via Brescia 84 3- Desenzano Del Garda Via Mantova 5 Valutiamo e ritiriamo l’usato in permuta anche a distanza tramite l’invio di una dettagliata descrizione e alcune fotografie, salvo poi conferma previa visione e prova. (Automoto.it)

Cofano e fari anteriori Carello Fiat Panda 4×4 Pandina Jones. Per la carrozzeria è stato utilizzata la tinta Khaki con tetto bianco safari. L’inclinometro sulla plancia nell’abitacolo della Fiat Panda 4×4 Pandina Jones. (NEWSAUTO)

Prima di allestire la Pandina Jones Car&Vintage, la donor car originale è stata completamente revisionata nelle parti meccaniche, ripristinata nelle sue componenti e verniciata totalmente. Le tinte e le vernici sono state sviluppate da Garage Italia e BASF R-M, una delle aziende leader nel settore chimico. (Ruoteclassiche)

I colori sono stati sviluppati da Garage Italia insieme a BASF R-M. Fiat Panda Indiana Jones: le foto. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. (Quotidiano Motori)