Gazprom: Ue presenta accuse formali per violazione concorrenza (2)

(AdnKronos) - La Commissione ritiene in via preliminare che Gazprom ostacoli la concorrenza sul mercato della fornitura di gas in otto Stati membri: Bulgaria, Repubblica ceca, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Polonia e Slovacchia. L'esecutivo di ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

  Avete ospiti per cena, non avete fatto in tempo per preparare una torta mille strati con creme, decorazioni, ricchi premi e cotillon? Volete fare bella figura, ma avete mezz’ora al massimo? Questa è la ricetta che fa per voi! Preparare dei deliziosi soufflè al limone non è affatto complicato. (Bigodino.it)

Partecipa. Contro lo yen la moneta unica passa di mano a 128,29. (Brescia Oggi)

La Commissione Ue ha inviato un'accusa formale al colosso russo, affermando che alcune delle sue pratiche commerciali nei mercati del gas dell'Europa centrale e ... (Formiche.net)

Gazprom impone in alcuni Paesi est europei prezzi e condizioni non in linea con il ... (euronews)

Gazprom assicura di aver ''aderito strettamente a ... Lo scrive il colosso del gas russo in una nota. (Quotidiano.net)

Una situazione delicatissima, da trattare con la massima delicatezza, dato che il rischio che sfoci in un incidente diplomatico è molto alto: l'antitrust Ue ha accusato formalmente il gigante russo dell'energia, Gazprom di abuso di posizione dominante in otto ... (iMutui)