Inter-Sampdoria, domani la ripresa ad Appiano. Tutto esaurito: in vendita anche…

Inzaghi e i suoi però non vogliono lasciare nulla di intentato anche sul fronte scudetto.

Ma prima i nerazzurri devono pensare a battere la Samp in un Meazza di nuovo esaurito.

L'Inter di Simone Inzaghi non può fare altro domenica pomeriggio nel match in programma contro la Sampdoria al Meazza.

Il club infatti ha messo in vendita le ultime manciate di biglietti, congelate per capire se il match avrebbe avuto ancora un peso nella lotta scudetto"

Il punto sui nerazzurri nella settimana che culminerà nell'ultimo turno di campionato: la fiammella della speranza è ancora accesa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime settimane li ha alternati spesso e volentieri, la scelta non è dunque scontata In contemporanea, il Milan farà visita al Sassuolo e si deciderà così la corsa scudetto in extremis. (fcinter1908)

Inter-Sampdoria si giocherà domenica 22 maggio alle 18, in contemporanea con Sassuolo-Milan e decisiva per le sorti dello scudetto 2021-22. Per la sfida di San Siro, Marco Giampaolo dovrà fare a meno di Colley squalificato. (Inter-News)

A un certo punto la sua Inter aggrediva alto e per proteggere la non velocità di Bastoni difendeva più bassa. Solo che Bastoni è uno non velocissimo che ha avuto bisogno di giocare a tre. (Inter-News)

L'unico canale di vendita è il sito Inter.it e i punti vendita ufficiali del Club", si legge sul sito ufficiale che non ha ancora aperto il canale di vendita per gli ultimi ticket I tifosi nerazzurri saranno vicino alla squadra nell'ultima gara della stagione. (fcinter1908)

Come riportato da Sky Sport, non si attendono particolari soprese nella formazione titolare. ULTIMA PARTITA – Squadra in campo dal mattina per allenarsi in vista dell’ultima partita stagionale. Come riportato dal collega Andrea Paventi – inviato per Sky Sport ad Appiano Gentile – Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi tra venerdì e sabato. (Inter-News)

Inzaghi dovrebbe puntare sull’undici “titolare”, col ballottaggio offensivo Dzeko-Correa" Dopo due giorni di stacco, oggi l'Inter tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile per preparare la partita con la Samp, ultima tappa di una stagione lunghissima. (Fcinternews.it)