Alfa Romeo: c'è un inedito flap dell'ala anteriore

In questa fase della stagione sono molte le squadre che non sviluppano le loro monoposto perché gli uffici tecnici sono pienamente coinvolti nella definizione e realizzazione delle monoposto 2022, per cui desta una certa curiosità quando si vedono delle novità, specie sulle F1 delle squadre più piccole.

Sarà interessante seguire il comportamento della C41, una vettura con buone caratteristiche meccaniche che potrebbe fare bene nel GP degli Stati Uniti

Concetto analogo, ma molto meno spinto lo si vede anche nel secondo flap. (Motorsport.com Italia)

Su altri media

"Lanciare la nostra campagna 'Near Life Experience' durante il Gran Premio degli Stati Uniti e' per noi molto significativo. "La campagna Near Life Experience rappresenta per Alfa Romeo un passo molto importante verso il proprio futuro di Brand Premium Globale. (Lo Speciale)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: nuovo avvistamento del prossimo C-SUV [Foto spia] Molto probabilmente si dovrà aspettare la presentazione del Tonale per avere idee più precise sulle novità che caratterizzeranno Alfa Romeo nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

Con un impatto diverso, che mette in luce il valore emozionale delle Alfa Romeo oltre alle note doti di comportamento stradale. Near Life Experience è il nome della nuova campagna di comunicazione globale di Alfa Romeo. (QN Motori)

Nel seguente link le due immagini che immortalano la futura Alfa Romeo Giulia. Il prezzo della futura Alfa Romeo Giulia potrebbe partire da circa 40 mila euro. (Motori News)

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il mezzo, la Polizia per i rilievi e un’ambulanza. Le autorità stanno valutando la dinamica del sinistro (ilgazzettino.it)

In loco i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Trieste per mettere in sicurezza il mezzo, la Polizia per i rilievi e un’ambulanza. In corso di valutazione la dinamica del sinistro (Nordest24.it)