MotoGP 2014 Ducati, Crutchlow: “Amore e odio per Silverstone”

MotoGP news – Sul tracciato di Silverstone Crutchlow negli anni scorsi ha sempre rimediato infortuni piuttosto seri. Nonostante questa "maledizione", l'inglese non vede l'ora di scendere in pista e ha scherzato: "Quest'anno non sono l'inglese più veloce, ... (InSella.it)

Ne parlano anche altri giornali

Valentino soddisfatto per il terzo podio consecutivo e per aver ottenuto un buon risultato su una pista in passato ostica per lui. rossi gb 2014 ... (Moto.it)

SILVERSTONE - «La prima fila è molto importante, bisogna fare una buona partenza. Queste le parole di Andrea Dovizioso ai microfoni di ... (Tuttosport)

"Ci siamo toccati, la guida di Marc è molto aggressiva, ma questo lo devono giudicare in direzione di gara", sbuffa il centauro della Yamaha. 31 agosto 2014 Moto Motogp motogp. (Sportal)

(TMNews) - Seconda fila per la Yamaha di Valentino Rossi al Gp di Silverstone. Una qualifica che non convince il dottore perché la sua Yamaha ha risposto bene. (Yahoo Eurosport IT)

Rossi: "Ho perso tempo al via ma sono sincero, ... Marquez: "La Yamaha mi ha sorpreso, per battere Lorenzo bisogna prendere dei rischi". (La Gazzetta dello Sport)

Ma nel finale, il Campione del Mondo in carica, ha prontamente ripristinato ... (Top Look)