Bufera giudiziaria in Abruzzo: ancora guai per il Pd

Nuovi guai giudiziari per il presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso, Pd, che risulta indagato per corruzione, turbativa d'asta e abuso d'ufficio nell'ambito di una inchiesta, condotta dalla Procura dell'Aquila, sulla ricostruzione post ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri media

Ho ricevuto questa mattina due richieste di proroga delle indagini: una riguardante la città di Penne (iscritta nel registro delle notizie di ... (PrimaPaginaReggio24)

Secondo ... (Reggio Prima Pagina)

Le accuse sono di corruzione, turbativa d'asta e abuso d'ufficio. Filone che si aggiunge a quelli relativi ad appalti per la ricostruzione di palazzo Centi all'Aquila e di alloggi popolari a Pescara. (Mondo TiVu)

Il presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso indagato per tre appalti legati, almeno in un caso, al terremoto. Le accuse turbativa d'asta e abuso d'ufficio. (Il Mattino)

Sequestrati documenti relativi alla gara per l'affidamentodella ricostruzione di palazzo Centi, sede della presidenza nel centro storico del capoluogo resa ... (Il Giornale del Molise)

I carabinieri sono arrivati a palazzo Silone all'Aquila ... (Reggio Prima Pagina)