Lazio, Luis Alberto: "Inzaghi un padre, gli dissi di voler partire. Liverpool? Ho buttato due anni"

Lo spagnolo della Lazio è stato intervistato da Rivista Undici nell’avvicinamento alla sfida di campionato contro l’Inter del suo ex allenatore Simone Inzaghi.

Sul Liverpool: “Quando ti chiama una squadra del genere, non puoi dire di no

In Italia, invece, questo è impossibile, perché prima che arrivi al tuo compagno fa sempre due o tre rimbalzi.

Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. (Ok Calciomercato)

Su altre fonti

Lazio meglio del Napoli? "A giudicare dall'ottimo avvio di campionato, forse farà meglio del Napoli di Galeone", ironizza un altro tifoso. (Sportevai.it)

Il nome più “ingombrante” è quello di Alexis Sanchez, presentatosi ad Appiano Gentile già con qualche problemino e re-inserito in gruppo a fatica. Prima della seconda sosta internazionale Simone Inzaghi si è visto costretto a centellinare l’utilizzo di alcuni dei suoi migliori calciatori in rosa. (Inter-News)

Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. (Since1900)

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose» (Lazio News 24)

Le parole di Luis Alberto su Sarri esaltano le doti e le qualità dell’allenatore della Lazio Il giocatore della Lazio ai microni della rivista undici, parla dell’ex tecnico del Napoli e della squadra azzurra. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. E invece Inzaghi mi disse, no, non vai da nessuna parte. (Since1900)