Van Gaal nuovo tecnico del Manchester United

Il Ct dell'Olanda ha firmato un contratto triennale e inizierà ad allenare i Red Devils subito dopo il Mondiale. Giggs resterà come vice-allenatore e annuncia l'addio al calcio giocato. ROMA - Ora è ufficiale: Louis Vann Gaal è il nuovo allenatore del Manchester ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

L’allenatore del Chelsea, José Mourinho, vorrebbe portare a Londra Lichtsteiner e per farlo il club dei Blues avrebbe già pronto un assegno da 8 milioni di euro da versare nelle casse della Juventus: lo rivela Ticino on-line, dove per l’appunto si parla di come il tecnico portoghese potrebbe garantirgli uno... (JuveNews24)

Nella prossima stagione a guidare il Red Devils sarà l'attuale Ct dell'Olanda Louis Van Gaal, l'annuncio ufficiale è stato dato dall'Ad Ed Woodward: “Ci siamo assicurati uno dei più importanti allenatori. (CalcioNow)

(ANSA) - LONDRA, 19 MAG - Il Manchester United ha ... Dopo l'esonero di David [...] Van Gaal nuovo tecnico Manchester United. (Quotidiano.net)

Faranno parte della sua squadra Ryan Giggs, scelto come manager in seconda, Frans Hoek e Marcel Bout, che saranno i collaboratori ... (Calciomercato.com)

L'allenatore olandese ha firmato un contratto fino al 2017 e sostituirà Ryan Giggs, che aveva preso in mano la squadra dopo l'esonero di David Moyes. (Squer.it)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)