I dubbi di Insigne: Napoli lontano, spuntano lo United e l'America - Sportmediaset

L'Inter, che lo ha cercato già nell'ultima sessione di mercato, è sempre alla finestra e monitora la situazione.

Tanti i dubbi di Insigne che è assolutamente legato al Napoli, ma è tentato da un'esperienza diversa.

Parti molto distanti e, al momento, l'unica strada percorribile sembra essere quella dell'addio a fine stagione a parametro zero.

nche l'Inter monitora sempre la situazione. Il tempo passa, ma è sempre in fase di stallo la trattativa tra il Napoli e Lorenzo Insigne per il rinnovo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il capitano del Napoli non ha ancora trovato un accordo con la società azzurra, la quale si spinge fino a un certo punto. Occasione ghiotta per l'Inter, che non avrebbe problemi a fornire un contratto di sei milioni di euro per vestire Insigne di nerazzurro. (Spazio Inter)

Chiesti e ottenuti i primi contatti, si vede qualcosa tramite intermediari ed emissari che si sono già affacciati in città Alcuni club della MLS (Major League Soccer, campionato americano) si sono iniziati a muovere per Insigne. (Calciomercato.com)

Insigne, spunta l'interesse della MLS. E i promoter della Major League Soccer hanno iniziato a tastare le possibilità del clamoroso trasferimento in caso di rottura con il Napoli e di mancato rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

Chiedere è una cosa, trattare è un’altra ovviamente. ACCANIMENTO MEDIATO SU INSIGNE. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Niente svolta in casa Napoli per il rinnovo di Lorenzo Insigne. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'offerta del presidente De Laurentiis è di un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)

“Sì sì, Insigne all’Inter, il club più indebitato d’Italia insieme alla Juventus”, aggiunge Redondo United e MLS concorrenti dell’Inter per Insigne. Le ultime notizie riferiscono di accordo ancora lontano ed ecco allora che avanzano le ipotesi sul futuro di Insigne. (Virgilio Sport)