Samsung W22: ecco la versione luxury dello Z Fold!

Si tratta di un taglio operato da Samsung, visto che il classico Z Fold ha una memoria che può raggiungere i 512 GB.

Questo smartphone viene considerato la versione di lusso dello Z Fold, il noto telefono pieghevole, capace di conquistare utenti in tutto il mondo.

Samsung W22, un nuovo telefono del brand internazionale è finalmente disponibile.

Samsung W22: quali sono le sue caratteristiche?

Un prezzo esclusivo per un telefono esclusivo, ma vale la pena acquistarlo se si ha la possibilità e si vuole trovare un’alternativa al Galaxy S22!

(L'Informatore Sannita.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung Galaxy S21 FE sarà proposto al pubblico, ai “fan", a partire dall’11 gennaio 2021, e chissà che comunque non possa essere ufficializzato tra pochissimi giorni durante l’evento Unpacked che Samsung ha programmato per il prossimo 20 ottobre. (Libero Tecnologia)

In copertina Samsung Galaxy S20 Fan Edition. Potrebbe interessarti anche: Samsung Galaxy S10 torna in vita con questa custom ROM basata su Android 12 Secondo voi Samsung Galaxy S21 FE arriverà a gennaio 2022? (TuttoAndroid.net)

We are Team January for the S21 FE launch. Moltissime fonti del settore affermano che il Samsung Galaxy S21 FE verrà lanciato a gennaio 2022. (Telefonino.net)

Sono tre le fonti che riportano in pratica la stessa cosa: il lancio di Galaxy S21 FE avverrà a gennaio. Samsung’s S21 FE is delayed until January, as far as I know. (HDblog)

Tuttavia, guardando l’immagine dell’invito, sembra davvero difficile immaginare che il gigante di Seul sfrutti questo appuntamento per rilasciare nuovi dispositivi. L’azienda sudcoreana ha appena ufficializzato per il 20 ottobre il suo nuovo evento Galaxy Unpacked Part 2. (Tech4Dummies)

Parliamo di Galaxy S21 FE e del suo travagliato lancio sul mercato che ha visto diversi apparenti rinviii. Vengono dunque supportate le recenti voci emerse sul lancio di Galaxy S21 FE, che indicavano un positicipo rispetto all'iniziale presunta data di lancio fissata da Samsung (Androidworld)