Trieste, il designer e architetto Riccardo Blumer al Salone degli Incanti

Tra i nuovi appuntamenti - nell’ambito della mostra “Il Gusto di una Città – Trieste Capitale del Caffè” - proposti da illy, i “Coffee Talks" in programma a partire dal 26 agosto con Riccardo Blumer alle 18.30. Titolo dell’incontro di questo evento, di cui è partner anche Corraini Edizioni, è "INVENZIONE",... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Tornano le note jazz e i grandi nomi di questo raffinato genere musicale nella suggestiva cornice della Certosa di San Giacomo dove per quattro serate si alterneranno tra i più importanti nomi dei musicisti del panorama jazzistico internazionale. (Prima Pagina News )

L'articolo Eventi a Roma: Lunedì 17 agosto 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. Domani alle 21 Rosemary’s Baby (del 1968) regia di Roman Polanski. (Roma Daily News)

CERVETERI – Appuntamento alle 21,30 per tutti (ingresso libero) con “Una serata per Cerveteri”, l’iniziativa promossa da Vittorio Di Berardino, meglio conosciuto con lo storico soprannome di “Bugadorio”, che vedrà la premiazione di personalità meritevoli dell’economia e della tradizione del territorio. (La Voce del Popolo )

Spumeggiante di proposte, anche nella sua seconda quindicina, il calendario agostano di eventi a tema. Vediamo alcune tra principali mete su cui fare rotta, alle varie latitudini della Penisola. (Fermento Birra)

Che giunge alla 50^ edizione. Anche il Design e l'Eros in mostra, tra gli eventi collaterali (Nove da Firenze)

Prendono il via oggi le Olimpiadi della Ruralità, iniziativa che coinvolgerà quindici comuni alle prese con i giochi del passato. (La Prima Pagina)