Bruno Peres: “Massimo rispetto per il Benevento, ma abbiamo l’obbligo di vincere”

Oggi, rispettando l’avversario, dobbiamo portare i tre punti a casa.

Dobbiamo vincere e portare i tre punti che saranno importanti per le prossime partite

Dopo penseremo alle altre partite importanti.

Stiamo facendo passo dopo passo.

– Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Benevento-Roma, match valido per la 23° giornata di Serie A. BRUNO PERES A SKY. Si possono aprire prospettive molto interessanti per la classifica, è una motivazione in più?

(RomaNews)

La notizia riportata su altri media

La Roma di Fonseca, al netto delle critiche, è la terza forza del campionato italiano. Ogni partita è preziosa per portare punti a casa, e cosi anche quella di stasera sarà una sfida importante per tentare l’assalto ai rossoneri e fare contenti i tifosi. (SerieANews)

Inizia il secondo tempo della sfida tra la squadra di Filippo Inzaghi e quella allenata da Paulo Fonseca dopo una prima frazione senza troppe emozioni e che ha visto dominare l’equilibrio in campo tra le due compagini. (Sport Fanpage)

Ritorno dal 1' anche per Pellegrini, sulla trequarti con Mkhitaryan, e Mayoral, mentre Dzeko si accomoda in panchina. 19.45 - Roma e Benevento comunicano su Twitter le formazioni ufficiali:. (LAROMA24)

La banda di Fonseca è reduce dalla convincente affermazione col punteggio di 0-2 a Braga in Europa League. Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral (Sportface.it)

Le sue dichiarazioni:. È importante mantenere la testa qui pensando a questi 3 punti importanti" (LAROMA24)

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Benevento-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati La diretta dal Vigorito inizierà alle ore 20.45. (Fantacalcio ®)