iPhone 6, proteste dell'FBI per l'inviolabilità del Melafonino

Stando a quanto rivelano gli esperti del settore, il nuovo iPhone 6 sarebbe in grado di respingere le incursioni tentate dai cervelloni della National Security Agency e delle altre agenzie di intelligence americane, effettuate per carpirne informazioni di ogni ... (Italiaglobale.it)

Su altri media

Nel nuovo sistema operativo che equipaggia i dispositivi mobili di Apple chiavi criptate impediscono a chiunque di accedere ai dati personali per proteggere la privacy degli utenti. (La Stampa)

A svelare la particolarità del nuovo smartphone targato Apple è il New York Times. Redazione 28 settembre 2014. (Today)

E a temere che in questo modo si possano contrastare le operazioni di sorveglianza di massa sono l'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti (l'Nsa) e tutte le ... (NextMe)

LOS ANGELES, 29 SETTEMBRE 2014 – L'FBI non l'ha presa molto bene, la notizia che il nuovissimo iPhone 6, da qualche giorno giunto anche in Italia, risulterebbe “inviolabile”. (InfoOggi)

di: redazione smartphone e app ... iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno per impostazione predefinita attiva la crittografia e-mail, foto e dei contatti: in questo modo, il sistema è inviolabile, persino per FBI e NSA. (BitCity)

Una qualità notevole per i clienti ma certo un problema per chi lavora per la sicurezza nazionale e non solo. Che si è ... (Il Messaggero)