Jovanotti a San Siro porta i concerti negli stadi a un nuovo livello

Stadio San Siro, Milano, 25 giugno 2015. Lorenzo, ma come farai? È la prima domanda che mi viene in mente quando Jovanotti spunta sul palco, inizia a correre sulla passerella-fulmine e (dopo) un minuto è già madido di sudore. E resta tutto un concerto da ... (Onstage)

La notizia riportata su altri media

Questa testimonianza è tratta dal sito internet ufficiale di Crystal Davis e quella che stai per leggere è la sua personale esperienza… “Si dice che bere questa bevanda calda composta da miele, limone e acqua sia a dir poco “miracolosa”, ma dato che sono spesso “scettica”, ho voluto fare questo esperimento su... (Newspedia)

Foto: Jovanotti live – Credits: Ufficio Stampa. 27 giugno 2015. (Panorama)

Il cantante su twitter: "Grazie Milano". (Agr) Ieri ultima data milanese per Lorenzo Jovanotti, quasi due ore e mezza di musica con scenografie spettacolari. (MTV.IT)

Domenica 28 Giugno 2015 a Napoli, e precisamente a Bacoli, sarà di scena Craig David, il cantante R&B, fa tappa in Italia per proporre un concerto estivo, dove a fare da contorno sarà un’atmosfera suggestiva: il tramonto sulla spiaggia flegrea. (Corretta Informazione)

La tappa milanese di ieri sera del tour “Lorenzo negli stadi 2015” che Jovanotti sta tenendo in giro per l'Italia ha entusiasmato il grande pubblico. A Milano, allo stadio S. (Baritalia News)

Le serate preiviste, sono state due, oltre sessantamila fans, hanno ... (News Italiane)