Si ribalta un camion, chiuso il Grande raccordo di Roma

(AGI) - Roma, 10 mar. - Un mezzo pesante si e' ribaltato stamane sul grande raccordo anulare di Roma mandando in tilt il traffico stradale. Una persona e' rimasta ferita. L'incidente, secondo quanto comunica l'Anas, e' avvenuto in carreggiata esterna nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovane ha perso il controllo dell’auto... La Toyota Yaris sulla quale viaggiava è uscita di strada schiantandosi al km 59 all’altezza dello svincolo per Cisterna e Borgo Montello sulla carreggiata sud. (Latina24ore.it)

Inutili i soccorsi prestati dal 118. La vittima è un indiano che è stato travolto da un’auto guidata da una donna. (Latina24ore.it)

Per consentire i lavori di Hera, che è intervenuta per riparare una condotta dell’acquedotto all’altezza del civico 10, la strada è stata chiusa dalla Polizia municipale già da oggi,... (Bologna 2000)

Stanno circolando da qualche ora su internet le prime immagini delle possibi maglie che verranno indossate dai giocatori della Roma nella prossima stagione. Resta da capire se siano vere immagini o semplicemente una bufala. (Calcio World)

Un mezzo pesante si è ribaltato all'alba occupando quasi interamente la carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare, compreso tra lo svincolo di Via Cassia Bis Veientana e lo svincolo di Via Cassia, ... (Fanews.it)

Un camion rovesciato in mezzo al Raccordo ed è caos traffico. (RomaEasy.it)