Pensioni e Quota 41, incontro slittato: cattive notizie per i lavoratori precoci

Ancora un mancato appuntamento per il Governo, che rimanda il tavolo coi sindacati a data da definirsi. Gli argomenti del dibattito sarebbero dovuti essere APe volontaria, APe sociale e alcune delle misure studiate ad hoc per particolari categorie ... (Studio Cataldi)

Ne parlano anche altre testate

Prime istruzioni INPS sul cumulo gratuito dei contributi per la pensione di vecchiaia, anticipata, ai superstiti, inabilità, totalizzazione e ricongiunzione. Barbara Weisz - 17 marzo 2017. (PMI.it)

Pensioni, metodo contributivo o calcolo retributivo? A volte è difficile stabilire di quale sistema si potrà usufruire e, soprattutto, quale sarà l'importo del proprio assegno. (Leggi Oggi)

Le novità sulla possibile corsia preferenziale per l'Ape sociale e le prossime proteste dei lavoratori precoci. Pensioni, ultime notizie ad oggi giovedì 16 marzo 2017. (Studio Cataldi)

La discussione sui decreti attuativi di Ape per le pensioni anticipate è slittata al 20 marzo, quando si terrà un nuovo incontro di carattere tecnico tra Governo e sindacati. La data del 1° maggio si avvicina e tutto ... (ContattoNews.it)

Dal comunicato dello Spi-Cgil si configura un problema che sta mettendo nei guai molti pensionati: "In alcuni casi l'assegno di marzo è ... (PostGenovaOnline)

Anche oggi domenica 19 marzo 2017 il tema pensioni resta come al solito in primo piano. (ItaliaPost.it)