Venezia, Caldara: "Lavorato molto sulla fase difensiva. Discesa in avanti? Merito di Gasperini"

Discesa in avanti?

Ci stiamo sforzando a comprendere le culture dei nostri compagni e loro si stanno sforzando e si stanno adattando.

Merito di Gasperini". vedi letture. Il difensore del Venezia Mattia Caldara, protagonista nella vittoria contro l'Empoli di questo pomeriggio, ha parlato così nel dopo gara ringraziando anche l'ex tecnico Gasperini: "Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva e abbiamo preso gol solo nel finale su calcio di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

dal 45° Tonelli 5,5: Ci mette il fisico alternandosi su Henry nella ripresa, ma anche lui sbanda in occasione del raddoppio lagunare. Empoli-Venezia 1-2, le pagelle: Ricci e Mancuso sottotono, brillano i nuovo Henry e Okereke. (TUTTO mercato WEB)

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)

"Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke Corriere del Veneto dopo il 2-1 ad Empoli: "Il Venezia torna a vincere in Serie A". (TUTTO mercato WEB)

Non mi interessa avere dei titolari a tutti i costi, mi interessa avere più titolari possibili" Ora abbiamo un’altra gara importantissima contro lo Spezia e dovremo affrontarla allo stesso modo se non meglio. (TUTTO mercato WEB)

Però nonostante questo ho visto alcune cose che mi sono piaciute, come la reazione al primo e al secondo gol. "Sì, è un gran peccato per il risultato. (TUTTO mercato WEB)

Ci stiamo sforzando a comprendere le culture dei nostri compagni e loro si stanno sforzando e si stanno adattando. Quando giochi nelle sue squadre qualcosa ti rimane dentro e l'uscita che ho fatto nella ripresa ne è una dimostrazione, mi è venuto in mente quello che mi aveva insegnato. (Calciomercato.com)