Genova ed Aosta le più care per fare la spesa: manca concorrenza

GENOVA. 21 SET. Secondo l'Istat, in Italia la spesa media di una famiglia è pari a 6.320 euro all'anno ma scegliendo con attenzione il punto vendita in cui fare la spesa si può arrivare a risparmiare fino a più di 1.500 euro all'anno. A stilare l ... (Liguria Notizie)

Su altre testate

Per una famiglia italiana fare la spesa può davvero costare di meno rispetto al passato, grazie anche all’aumento dell’offerta. Ma con qualche accortezza, il budget potrebbe scendere a poco più di seimi... (La Stampa)

Una famiglia media può risparmiare più di mille euro l'anno. L'Ascom: «E' il segnale di un'economia non più florida» di Laura Venerus. (Messaggero Veneto)

ALESSANDRIA - Alessandria, la città che vanta addirittura sei supermercati in una sola strada, via San Giovanni Bosco, è una delle 67 città italiane dove si possono trovare "buonissime opportunità di risparmio" scegliendo bene tra gli scaffali di ... (Radiogold)

Abitare a Trento piuttosto che a Pordenone, ma anche andare al supermercato sotto casa piuttosto che al discount, a fine anno può pesare sul bilancio familiare. Considerate tutte le variabili, la differenza pìù arrivare anche a 3 mila euro. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

I conti diversi tra famiglie, coppie e single. Al supermercato ... (La Nazione)

Lo dimostrano i risultati dell'annuale ricerca di Altroconsumo, che ha rilevato 1.002.269 prezzi in 922 punti vendita in ... (Today)