Juventus-Roma, la protesta dei Fedayn: "57 euro più commissione, non meritate la nostra passione" (FOTO)

Redazione Giallorossi.net

E’ quella dei Fedayn, l’unico gruppo della Sud che ha deciso di non tornare a riempire i seggiolini dello stadio dopo la scelta di ridurre al 50% (ma ora sarà al 75%) la capienza degli impianti al pubblico per via del Covid.

– Nel giorno della riapertura degli abbonamenti e della corsa a prenotare un posto all’Olimpico, si alza anche una voce di protesta.

Oggi lo storico gruppo della curva giallorossa ha manifestato il proprio dissenso per il caro biglietti in occasione di Juventus-Roma, che per il settore ospiti costerà più del previsto: “57 euro più commissione, non meritate la nostra passione“. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

L'agente di Pioli sul rinnovo del contratto col Milan: "Percorso naturale, me lo auguro" - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma, riecco Zaniolo: oggi si è allenato regolarmente, contro la Juve ci sarà - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ognuno ha il proprio modo di affibbiare etichette: a me interessa allenare e fare bene il mio lavoro", ha fatto notare Claudio Ranieri, parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai. La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta della classifica, perché Allegri può tutto. (fcinter1908)

: 67 Fuzato, 63 Boer, 24 Kumbulla, 19 Reynolds, 3 Ibanez, 65 Tripi, 8 Villar, 92 El Shaarawy, 42 Diawara, 14 Shomurodov, 11 Perez, 21 Mayoral. : José Mourinho. BALLOTTAGGI: –. INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Smalling (lesione al flessore della coscia destra) (RomaNews)

Buone notizie per la Roma di Mourinho, un po’ meno per la Juventus di Allegri: il big è pronto al rientro per domenica. Dopo la sconfitta nel Derby, la risposta della Roma è stata netta. (SerieANews)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Dopo la gara di Empoli, il 22enne aveva deciso di declinare, in via precauzionale, la convocazione di Mancini per la Nations League. Nicolò Zaniolo, che in estate ha lavorato molto per trovarsi al meglio alla corte di Mourinho, continua anche in questo avvio di stagione, a fare i conti con la sua fragilità fisica, che continua a non essergli del tutto amica. (Calcio In Pillole)