Sasha Baron Cohen si racconta domani a 'Note di cinema' su Iris

"Ci sono pochi dittatori purtroppo. Mi mancano Gheddafi, Kim Jong-il". Questo il surreale esordio di Sacha Baron Cohen ai microfoni dell'inviata del Tg5 Anna Praderio per la rubrica 'Note di Cinema', in onda su Iris, lunedì 18 giugno 2012, alle 17.10. (Virgilio)

Su altri giornali

Dopo Sacha Baron Cohen nel ruolo di Freddy Mercury, adesso c'è Katy Perry in quello della sua fidanzata storica Mary Austin Si arricchisce il cast del film dedicato ai Queen. Dopo Sacha Baron Cohen nel ... (Corriere della Sera)

Dalla mente di Borat, nasce “Il dittatore”, il nuovo film di Larry Charles, scritto anche da Sacha Baron Cohen, attore protagonista della storia. (Excite Italia)

Se ne è parlato molto di “Il dittatore”, un film in cui Sacha Baron Cohen veste i panni di un tremendo dittatore, Al Aladeen, che si batte contro ogni democrazia, in quanto il suo obiettivo è quello di opprimere in tutta serenità il suo Paese. (Altopascio.info)

Sono i tifosi della Roma che hanno rinnovato l’abbonamento. La cometa di Zeman ha già catturato 13.000 persone. (Romagiallorossa.com)

La comicità provocatoria e politicamente scorretta di Sacha Baron Cohen permea Il dittatore, quarto film dell'attore londinese e terzo diretto dall'americano Larry Charles. (Corriere del Ticino)

Stavolta però ha cambiato armi e strategia. Non gioca sull'effetto (finto)documentario come in Borat e in Brüno, ha un copione scritto fino all'ultima riga. (Il Messaggero)