Tonali-Napoli, spuntano le quote dei bookmaker: la previsione degli analisti sul 'nuovo Pirlo'

Quante chance ha Sandro Tonali di andare al Napoli (che lo segue da mesi)?

Tantissime le società che sono sulle tracce di Sandro Tonali: il Napoli in questo quadro potrebbe giocare il ruolo di "outsider".

Più che improbabile, vista la quota posta a 20,00, l’approdo al Manchester City, al Barcellona, alla Lazio o al Paris Saint Germain.

Questa, almeno, è la previsione dei bookmaker che hanno iniziato a quotare l'addio del "nuovo Pirlo" ed un suo trasferimento lontano da Brescia nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Non so ancora se tornerò a giocare – racconta il 35enne ex attaccante di Juventus e Milan -. Ma se dovessi scegliere una partita da riguardare, probabilmente punterei più sulla semifinale di Coppa Italia dello stesso anno, Fiorentina-Juventus 0-3. (Tuttosport)

Alcune menzioni anche sul suo passato in Sardegna. Di recente svincolatosi dal Brescia, Alessandro Matri non gioca più a pallone. E nell’intervista rilasciata a Tuttosport ha detto sul Cagliari: “In Sardegna ed alla Juventus si è visto il miglior Matri della carriera. (Calcio Casteddu)

Lo confessa lui stesso in una lunga intervista a ‘Tuttosport’ in cui spiega: “Ci sto pensando, non so se quando tutto questo sarà finito tornerò a giocare. Lo dimostrano i 92 gol segnati in massima serie in poco più di un decennio. (DirettaGoal)

IL PIANO - Cellino valuta Tonali non meno di 50 milioni di euro, ma ha aperto all’inserimento di contropartite tecniche per abbassare la cifra da corrispondere. i siamo, squadre ai nastri di partenza: tra poco partirà la corsa a Sandro Tonali, regista rivelazione della stagione, protagonista positivo nonostante la brutta annata del Brescia (ilBianconero)

Senza dimenticare che bisogna fare i conti con un’agguerrita concorrenza europea:, quella che conta. Innanzitutto è un 2000 e non sembra così giovane quando gioca. (Calciomercato.com)

Alessandro Matri in una lunga intervista concessa a TuttoSport nella quale parla della sua carriera, del suo futuro e del momento che sta vivendo tutta Italia a causa del coronavirus. E dice: «Stare dietro alle piccole ventiquattro ore al giorno è molto bello, ma pure tosto… Quasi come un allenamento dei tempi di Conte (ndr. (fcinter1908)