Furia Barcellona per il gol fantasma: "Pronti a far ripetere la partita"

NEL CLASICO Grandi polemiche in casa blaugrana dopo il Clasico. Intanto il Real si avvicina alla vittoria della Liga Gol fantasma in Real-Barcellona: la palla è entrata? Da video Da video Da video Da video Da video Da video Vedi anche Calcio estero Liga: Bellingham firma ancora il Clasico, il Real batte 3-2 il Barcellona e ipoteca il titolo Nella lunga nota pubblicata da i blaugrana si fa riferimento anche alla possibile ripetizione della partita: "Se, una volta analizzata la documentazione, capiremo che c'è stato un errore di valutazione come pensiamo, intraprenderemo tutte le azioni opportune per cambiare la situazione senza escludere eventuali azioni legali - ha proseguito -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

A fine stagione, potrebbe esserci l’addio in prestito per un giocatore del Real Madrid. Il Napoli osserva la situazione e studia l’eventuale affare di mercato. Sul taccuino dei dirigenti del Napoli ci sono già diversi nomi, con alcuni che già sono stati sondati in vista del mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul tavolo il gol fantasma di Lamine Yamal, con la palla che dalle immagini sembra aver varcato interamente la linea di porta ma non a detta del Var: sarebbe stata la rete del 2-1 per i blaugrana. (sport.tiscali.it)

Perché al Bernabeu è finita 3-2 ma a Montjuic in ottobre era stato lo stesso: Barça in vantaggio, raggiunto e superato al 92’ da una rete dell’inglese. Il Bernabeu canta "Hey Jude", e la canzone dei Beatles è diventata la colonna sonora di questa Liga numero 36 che il Madrid non ha ancora vinto ufficialmente, ma è solo questione di tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Un messaggio alla nazione barcellonista da parte di Joan Laporta, il presidente del Barcellona, all`indomani della sconfitta contro i rivali storici del Real Madrid per 3-2. (Calciomercato.com)

Il Clasico tra Real Madrid e Barcellona non ha deluso le attese, regalando una partita fatta di ribaltoni e colpi di scena continui. Risolta dai ‘Blancos’ al 91′ con la rete decisiva di Bellingham che di fatto ha deciso la Liga a loro favore, dopo che i blaugrana per due volte avevano cullato il colpaccio. (CalcioMercato.it)

Il caso del gol-non gol di Yamal in Real Madrid-Barcellona si candida a essere l’episodio arbitrale della stagione in Liga, servendo un assist perfetto ai sostenitori della Goal Line Technology andando così contro al presidente Javier Tebas, che l’estate scorsa ha deciso di non adattarla nuovamente. (Calcio e Finanza)