Roma, contro il Napoli sarà emergenza in difesa: pronta la coppia Mancini-Huijsen

Smaltita la sbornia della vittoria di Udine per la Roma non c'è tempo da perdere. Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per preparare la sfida di domenica contro il Napoli. Daniele De Rossi avrebbe preferito giocarla di sabato, ma la Lega Serie A non aveva dato l'ok per lo slittamento del recupero con i friulani. Il mister dovrà fare i conti con un'emergenza in difesa: al 'Maradona' non ci saranno Llorente, Ndicka e Smalling (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Cresce l'apprensione in casa Roma: Chris Smalling, si è fermato a causa di un problema all'inguine e potrebbe alzare bandiera bianca in vista del match contro il Napoli. (Tuttocampo)

Smalling ko, chi gioca contro il Napoli? L'infortunio muscolare di Chris Smalling aprirà un vuoto nella difesa della Roma contro il Napoli: (CalcioNapoli24)

La Roma torna a vincere battendo l'Udinese nel recupero della trentaduesima giornata di Serie A. Dubbio Smalling invece dopo il fastidio all'inguine accusato contro i bianconeri e che verrà valutato nelle prossime ore. (Il Romanista)

Serie (Sky Sport)

Roma, le ultime sul recupero di Lukaku Romelu Lukaku ha svolto una seduta personalizzata, al pari di Smalling. (Fantacalcio ®)

nello scontro diretto contro il lanciatissimo Bologna. È l’ennesima conferma di un cambio di passo che ha sortito l’effetto di rigenerare l’intero ambiente, il quale ora osserva con rinnovato entusiasmo il finale di stagione. (Today.it)