Windows 11 sarà più veloce di Windows 10 a parità di hardware

Le ottimizzazioni destinati ai software in primo piano si applicano anche alla stessa shell di Windows così come alle schede aperte nel browser.

La lista dei processori Intel e AMD compatibili con Windows 11 (è suscettibile di modifiche e potrà subire degli aggiornamenti nel corso dei prossimi mesi) è consultabile a questo indirizzo.

A parità di hardware, inoltre, Windows 11 ripristinerà molto più velocemente i sistemi dalla modalità di sospensione rispetto a quanto avviene con Windows 10

Microsoft mette in evidenza le ottimizzazioni sul piano delle prestazioni che saranno introdotte con Windows 11. (IlSoftware.it)

Su altri giornali

Forum Discuti sul forum. . (MRW.it)

Tra i tantissimi modelli che oggi il mercato propone, risultano per esempio molto apprezzati i tablet con sistema operativo Windows, e in particolare Windows 10, che offrono buone opportunità e un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. (Metropolitan Magazine )

Microsoft ha pubblicato il primo video promozionale dedicato alla più recente versione del suo sistema operativo per PC e tablet: Windows 11. (Windowsteca)

Ciò significa che i sistemi con queste CPU potranno essere aggiornati a Windows 11 anche tramite Windows Update e che la nuova versione di Windows potrà essere usata senza limiti. Microsoft punta a offrire l’aggiornamento gratuito a Windows 11 a tutti i dispositivi idonei entro la prima metà del 2022. (HelpMeTech)

Crescono a ritmo pre-Covid le richieste per allestire set in città. A tirare la volata è la moda con 133 pubblicità video e 113 set fotografici, seguita dai lungometraggi e i film (55), i documentari (46), le serie tv e le fiction (42). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per chi volesse installare Windows 11 su un PC particolarmente datato sarà comunque disponibile la procedura tramite immagine ISO, in questo caso però il sistema operativo potrebbe manifestare facilmente delle instabilità e l'azienda californiana potrebbe non mettere a disposizione le patch di sicurezza tramite Windows Update Come anticipato dalla stessa Microsoft, e come avvenuto nel 2015 per il passaggio da Windows 8.1 a Windows 10, anche Windows 11 verrà distribuito come un aggiornamento gratuito. (MRW.it)