Verso Crotone-Pisa: la sfida nella sfida

Praticamente l’intera fase offensiva del Crotone poggia su Mulattieri: dei 9 gol segnati fino a oggi dai calabresi, oltre la metà portano la firma del centravanti

La sfida di sabato in terra calabra sarà anche l’occasione per vedere all’opera due dei prospetti più interessanti del calcio italiano dei prossimi anni: Lorenzo Lucca da una parte, Samuele Mulattieri dall’altra.

È a bocca asciutta da tre turni, invece, lo sfidante di turno e compagno in Under 21: Samuele Mulattieri. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Su Lucca vi sarebbero anche l’Inter ed il Milan Il Pisa chiederebbe non meno di 10 milioni di euro ma il prezzo è destinato a salire se il ragazzo continuerà a mantenere questo rendimento. (Juventus News 24)

Come scrive il Corriere della Sera , il Pisa , club che lo ha preso dal Palermo in estate, valuta il classe 2000 10 milioni di euro (Calciomercato.com)

Sugli spalti però erano presenti ben due scout di società estere. Il Milan è avvertito: non è l’unica squadra che osserva Lucca e che proverà ad acquistarlo (MilanLive.it)

Tutti pazzi per Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa autore di sei gol e un assist in Serie B. Numeri che hanno attirato l’interesse di tanti club di Serie A ed esteri: le indiscrezioni di mercato uscite negli ultimi giorni, parlavano di un forte interesse della Juventus da sempre attenta ai giovani talenti, nei confronti del giocatore. (SpazioJ)

Se fossimo nella Juventus oggi come oggi ci muoveremmo sicuramente su Dusan Vlahovic, ma non trascureremmo per niente la situazione legata a Lorenzo Lucca. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Il Milan si è già mosso con il Pisa con contatti che sono più di sondaggi esplorativi. La dirigenza rossonera ha approcciato il direttore sportivo dei toscani Claudio Chiellini, fratello del difensore della Juventus Giorgio. (Sport Mediaset)