Ancora ergastolo per Cosima e Sabrina Misseri

1|2226 AGOSTO 2010 La 15enne Sarah Scazzi esce di casa nel primo pomeriggio ad Avetrana (Taranto), in mano un telefonino, alle orecchie un auricolare. Deve raggiungere la casa della cugina (e migliore amica) Sabrina, più grande di lei di alcuni anni ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

La Corte di Assise di appello di Taranto ha confermato la condanna all'ergastolo nei confronti di Cosima Serrano e sua figlia Sabrina Misseri per l'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana (Taranto) strangolata e gettata in un pozzo il 26 agosto ... (Il Gazzettino)

Un mese e mezzo fa, il 12 giugno, nella stessa aula Sabrina riuscì solo a dire "Non l'ho uccisa, so io quanto sono addolorata" per poi scoppiare a piangere senza riprendere più la parola. (Il quotidiano Italiano)

Taranto – La corte d'appello ha confermato l'ergastolo per Cosima Serrano e Sabrina Misseri per l'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto del 2010. (PUPIA)

Una foto di Sara Scazzi, la quindicenne di Avetrana (Taranto ... La 15enne di Avetrana (Taranto) fu strangolata e gettata in un pozzo il 26 agosto 2010. (Quotidiano.net)

Le due imputate, accusate di aver ucciso la 15enne di Avetrana il 26 agosto 2010, non hanno reagito durante la lettura della sentenza, ma i loro avvocati hanno annunciato il ricorso in Cassazione. (Palermomania.it)

Siamo convinti dell'innocenza delle due imputate condannate all'ergastolo e speriamo davvero di trovare a Roma un ... (Rai News)