Morti sospette in corsia, il primario non si presenta in caserma: «Nulla da dire»

Quindici è il numero complessivo degli iscritti nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su presunte morti sospette all'ospedale di Saronno (Varese). Il dato è stato confermato oggi dal procuratore capo della Repubblica di Busto Arsizio ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Con queste parole la dottoressa Paola Lattuada, direttore generale dell'Agenzia di tutela della salute dell'Insubria e membro della commissione disciplinare istituita su ... (Il Giorno)

Su di lui pende anche l'accusa di aver aiutato l'amante, la 40enne Laura Taroni ... (Reggio Prima Pagina)

Ed è sul delitto di quest'ultima, Maria Rita ... (L'Huffington Post)

Gli indagati. Sono quindici gli indaganti nell' inchiesta sulle morti sospette e il Procuratore Capo della Repubblica di Busto Arsizio, Gianluigi Fontana, ha tuttavia precisato che una potrebbe essere stralciata. (Molisedoc.com)

E davanti al gip, Cazzaniga, durante il suo interrogatorio di garanzia, ha spiegato che il somministrare farmaci serviva "per alleviare le sofferenze" dei pazienti. Si è invece presentata ... (ReggioNotizie)

Assistiti dai loro legali, Enza Mollica, avvocato d'ufficio di Cazzaniga del Foro di Busto Arsizio e la collega del Foro di Varese, Monica Alberti del Foro di Varese, avvocato di fiducia della Taroni. (Mondo TiVu)