Tv: "Servizio Pubblico" al 5,9% di share con scontro Santoro-Travaglio

24 Ore Roma, 17 ott. (AdnKronos) - Un milione 300mila spettatori e share del 5,9% per la puntata di "Servizio Pubblico", in onda ieri sera su La7, che ha visto la stizzita uscita dallo studio di Marco Travaglio, dopo uno scontro con il conduttore Michele ... (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista non ci sta e ha scritto un editoriale su Il fatto quotidiano per spiegare i motivi che l'hanno spinto a lasciare lo ... (MondoGossip.com)

Pinuccio chiama Santoro e Travaglio. La lite tra Marco Travaglio e Michele Santoro durante il programma ... (meltybuzz.it)

Non si acquieta la tempesta tra Marco Travaglio e Michele Santoro dopo l'improvviso abbandono del noto giornalista e coodirettore de “Il fatto Quotidiano” della trasmissione “Servizio Pubblico” avvenuto giovedì scorso. (Baritalia News)

Al centro della lite Claudio Burlando, governatore della Liguria, ... (DaringToDo.com)

Michele Santoro scrive a Travaglio dopo la lite a Servizio Pubblico: "Ee una lunga collaborazione si dovesse interrompere per una differente valutazione sul formato, sulle regole e sulle caratteristiche di Servizio Pubblico, non potrei che confermare amicizia e ... (Tv Fanpage)

Poi Marco Travaglio si alza e se ne va. Lo scontro, tra grida e urlacci. (LiberoQuotidiano.it)