Green pass, l'affondo di Enrico Letta: "Piccole minoranze non possono bloccare l'Italia"

Bisogna dare il messaggio che chi segue le regole non è uno stupido, chi segue le regole è giusto che sia premiato dalle scelte che vengono fatte”.

Green pass, l'affondo di Enrico Letta: "Piccole minoranze non possono bloccare l'Italia". 14 ottobre 2021. Enrico Letta: “Non abbiamo dubbi che con il buonsenso si riusciranno a trovare le soluzioni, bisogna però impedire che piccole minoranze blocchino un Paese, piccole minoranze che non vogliono seguire le regole. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Voglio dirvi che è la prima e l'ultima volta che il Pd è al governo con Salvini. (Liberoquotidiano.it)

“Stiamo lavorando per ottenere ulteriori spazi di ridiscussione di questi provvedimenti – ha precisato Letta – è un tema che tocca il modo nel quale i territori sono organizzati, il tema della prossimità, dei centri più lontani dai capoluoghi e la necessità di essere più attenti alle esigenze dei territori decentrati. (ReteAbruzzo.com)

Letta benedice la “fase nuova” del Pd. C’è spiraglio su Tribunale was last modified: by (Onda Tv)

Così il segretario del Pd a margine di un evento elettorale a Torino. (LaPresse) “La nostra posizione è quella di sostenere il governo” e “garantire ordine, sicurezza e libertà” per “evitare che le minoranze blocchino il paese“. (LaPresse)

Sono molto, molto fiducioso del risultato finale. Credo che, complessivamente, in tutta Italia abbiamo fatto una bellissima campagna elettorale. (LaPresse)