Juve-Udinese, subito Fiorentina-Milan

1438018877189_serieA.jpg. Milano, 27 lug. - Si parte subito con un incontro di cartello come Fiorentina-Milan nella prima giornata del campionato 2015-2016 di serie A. Il sorteggio e' in corso a Milano. Nella giornata d'avvio, in programma nel week end ... (Rai Sport)

Su altri giornali

Il poker del Napoli, la regola di Garcia. E attenzione: negli ultimi 40 anni solo il Torino, nel 1975/76, ha vinto lo scudetto perdendo all’esordio (Corriere della Sera)

Solo stasera il computer elaborerà il calendario del prossimo campionato, ma è già possibile anticipare qualcosa, tra criteri stabiliti dalla Lega ed esigenze ... (ForzaRoma.info)

Giorgio Chiellini è una delle colonne portanti della Juventus che negli ultimi 4 anni ha sempre vinto il campionato. (MilanLive.it)

Subito derby nerazzurro a San Siro: Inter-Atalanta. Saranno questi i ... (Tiscali)

L'Udinese, come anticipato, giocherà la prima partita fuori casa. Due incroci tra Juve e Udinese alla 1a giornata: nel 1960 ... (Mondo Udinese)

Esordio in casa per la squadra di Allegri che se la vedrà con l'Udinese, il clou della prima giornata è ... (Corriere Adriatico)