"Weekend" di Andrew Haigh torna al cinema il 17 maggio

“Un film speciale come il weekend dei protagonisti, che commuove e ti domanda se riesci a vivere la tua vita con la loro stessa coraggiosa sincerità” così Luca Zingaretti descrive Weekend il film di Andrew Haigh che è arrivato nelle sale italiane lo ... (FareFilm)

Su altri media

Sommario: Sarà “Nosferatu” il film protagonista sabato 21 maggio alle 21. (Nuovo Sud)

La manifestazione si terrà dal 31 maggio al 30 giugno 2016 presso il Museo Interattivo del Cinema. (Cultura e Culture)

Torna la Chianti Classico Marathon nei territori del Gallo Nero (Nove da Firenze)

Il racconto di Andrew Haigh è già un classico del cinema gay: la relazione tra due ragazzi, nell'arco di tre giorni, dimostra che l'amore è un fatto universale. (rassegna.it)

Dal 3 al 26 giugno 2016 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, Fondazione Cineteca Italiana presenta MEL BROOKS, una rassegna dedicata a uno dei più grandi geni dello humor mondiale: dal suo primo film Per favore, non toccate le vecchiette passando per alcuni suoi indimenticabili capolavori, primo fra... (Prima Pagina News )

Musica e cinema, un binomio diventato vincente nella programmazione dell’Accademia di Santa Cecilia che dopo il grande successo del disneyano Fantasia, torna con un altro capolavoro, proponendo – in prima italiana – sabato 21 maggio alle 18 West Side Story il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)