Roma, anche Berlusconi boccia Meloni "Troppo gravoso fare sindaco e mamma"

ROMA - «Bertolaso ha chiarito che si trattava di una battuta per proteggere Giorgia. Io stimo moltissimo la Meloni e sono io che l'ho nominata ministro, ma vorrei far notare che una mamma non può dedicarsi a un lavoro che la impegna per 14 ore al giorno». (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri media

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Ora lo scenario è diverso, ma i troppi presunti capi di questa area rivendicano il diritto di indicare i candidati a cosa servono queste consultazioni? (Corriere della Sera)

Il leader del Carroccio ha scaricato Forza Italia: non appoggerà in nessun modo l'ex capo della protezione civile. Nel tardo pomeriggio c'e' stata anche una ... (Corriere Quotidiano)

Roma, 9 mar. Obiettivo, neanche troppo nascosto ... (askanews)

Il dato politico era chiaro già prima che Guido Bertolaso diffondesse i dati sulle “gazebarie” andate in scena a Roma nel weekend: il centrodestra unito, quello del palco di Bologna con Berlusconi, Salvini e Meloni, insieme per essere competitivi, non ... (L'Occidentale)

ROMA «Non ci sono le condizioni di serietà e lealtà per sondare i cittadini sulla candidatura di Guido Bertolaso a sindaco». (Metro)