L’Eredità, Flavio Insinna scioccato: lo sbaglio clamoroso

A L’Eredità Flavio Insinna resta allibito insieme al pubblico.

LEGGI ANCHE –> La Rai e gli sprechi, Striscia la notizia smaschera le spese pazze. L’Eredità, Flavio Insinna allibito per quella risposta. LEGGI ANCHE –> Solange, Barbara D’Urso lancia l’indiscrezione sulla sua morte. A L’Eredità tutti sotto choc per la risposta di una concorrente, Elisabetta.

La concorrente e la sua risposta, il video arriva sul web. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Ecco il Video della Ghigliottina della puntata de l’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1. Video l’Eredità 14 gennaio 2021: Agnese Ortone vince 22mila euro (Di giovedì 14 gennaio 2021) l’Eredità di giovedì 14 gennaio 2021. (Zazoom Blog)

A vincere la puntata di oggi, diventando campionessa del programma, è Agnese Ortone. La soluzione della puntata è: STADIO. (Ascolti Tv Blog)

Perché sprecar tempo dunque a minac… - valigiablu : Non è mai stata censura, l'account non è mai stato bloccato, sapevano tutto e hanno creato volutamente un caso dal… - ankelebhard : RT @IrisDiletta: Io vi avevo avvisato Di non offendere. (Zazoom Blog)

Sono stato quasi due mesi chiuso da solo in albergo, uscivo solo per registrare: alla lunga la situazione è diventata sfiancante. (Zazoom Blog)

Simpatia, talento, bravura, presenza televisiva, spessore umano e culturale, sono tantissime le doti e le qualità che chi segue con passione e da ... (Zazoom Blog)

Il nuovo progetto dopo L’Eredità. Dopo l’addio a L’Eredità Massimiliano Cannoletta è già in trepidante attesa di avviare un nuovo progetto lavorativo con una nota redazione giornalista. Cannoletta è stato una delle colonne portanti de L’Eredità, dando sfoggio delle sue abilità e non solo, cedendo il passo anche ai compagni di gara. (Solonotizie24)