Dybala, la Juve e il rinnovo: storia della trattativa - La Gazzetta dello Sport

Cosa allontana e cosa tiene ancora vicini la Signora e l’argentino. Come un amore dichiarato, vissuto e ribadito, ma che non vede mai la data delle nozze: anche solo per le aspettative non corrisposte, alla fine qualcosa rischia di rompersi.

Che offre una mappa ragionata sugli scenari aperti al momento

Se la storia di Paulo Dybala e della Juventus, del contratto in scadenza a giugno e del rinnovo che ancora non è arrivato, registra ora l’inserimento dell’Inter sull’argentino è anche per il trascorso - diventato pian piano travagliato - di mesi vissuti a pesare il significato di quello che ci si è detti pubblicamente, di quello che ci si è detti privatamente e anche di quello che non ci si è detti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attuale possessore della maglia più ambita della casa bianconera è ancora Paulo Dybala, nonostante le difficoltà e gli ostacoli relativi al rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare, e che inizia a far scattare campanelli d’allarme. (CalcioMercato.it)

L’Inter potrebbe provarci, forte del buon sangue che intercorre con Marotta. Soprattutto Marotta. (InterLive.it)

"Immagino un attacco tutto argentino come prima opzione, con Lautaro davanti e Dybala subito dietro, sarebbe una coppia fantastica" aggiunge Spillo. Stefano Bertocchi. "Uno come Dybala si prende a prescindere, serva o meno. (Fcinternews.it)

Nel frattempo, tiene sempre banco la questione rinnovo. – VIDEO. Paulo Dybala guiderà l’attacco della Juventus nell’anticipo di Serie A contro l’Udinese, in programma domani all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Un duro colpo per la Juventus, che perderebbe un top player a zero, e l’ennesimo colpo per il PSG Ma a mettere l’argentino nel mirino sembrerebbe essere proprio una potenza economica europea. (Calcio mercato web)

L'Inter proverà davvero a concludere il clamoroso affare per vestire di nerazzurro Paulo Dybala? Sky Sport parla della vicenda, sostenendo che al momento dalla società Inter non arrivi alcun segnale in merito a un possibile arrivo dell'argentino a San Siro. (fcinter1908)