Pisa, sindaco Filippeschi: "Trattativa fallita, non ci sono più margini"

In quel di Pisa interviene il Sindaco Marco Filippeschi, protagonista nel corso del Consiglio Comunale, come riportato da La Nazione: "La trattativa per l'acquisto del Pisa è fallita, non ci sono più i margini. Siamo diventati un caso nazionale. Ed ora ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima risposta è stata la città tappezzata di striscioni, posizionati in una dozzina di punti strategici durante la notte, con due messaggi espliciti: Petroni non è più gradito e se non ci saranno sblocchi, la ... (ReggioNotizie)

Arriva prontamente la controrisposta di Magico SRL al comunicato della Carrara Holding che allegava anche la bozza del contratto fra le parti: "Magico Srl apprende con stupore il comunicato di Carrara Holding, ancora un volta in netto contrasto con ... (TUTTO mercato WEB)

Fra i punti principali all'ordine del giorno l'approvazione, avvenuta con voto unanime, del Bilancio di Esercizio 2015/16, che ha registrato un utile di oltre centomila euro, così come con la totalità dei voti è ... (picenotime)

Il Pisa sull'orlo del baratro. Così come annunciato dal sindaco della città toscana Marco Filippeschi, “la trattativa per l'acquisto del Pisa è fallita e non ci sono più i margini per completare l'operazione”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo l'andirivieni di comunicati nella giornata di ieri, oggi si registra un certo sconforto. Almeno per ora. (TUTTO mercato WEB)

PISA - «La trattativa per l'acquisto del Pisa è fallita. Ora incombe sulla società un ... (Corriere dello Sport.it)