Bologna americano, Joe Tacopina corona un sogno

BOLOGNA - Ci aveva già provato nel 2008, a fare del Bologna una squadra 'a stelle e strisce'. Ma quando l'accordo con Alfredo Cazzola – allora proprietario del club rossoblù – arrivò a un passo dal perfezionamento, tutto finì in una bolla di sapone: il ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

La scorsa notte quest'ultimo ha firmato il contratto relativo all'acquisto del club emiliano. Il Bologna FC è di Joe Tacopina, avvocato newyorkese. (Calcio.ws)

 ·  ·  · . Di DF 12 minuti fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

"Joe Tacopina è il nuovo presidente del Bologna". L'annuncio lo ha dato Manuel Gulmanelli, presidente dell'associazione dei tifosi Futuro Rossoblù. (Insideroma)

Chiusa la trattativa tra il presidente Guaraldi e l'avvocato Usa per il passaggio di mano del club. 14/10/2014. (La Stampa)

Era nell'aria da giorni, adesso è arrivata l'ufficialità: Joe Tacopina, a capo di una cordata americana, è il nuovo presidente del Bologna. (Mai Dire Calcio)

1909 al gruppo americano guidato dall’avvocato Joe Tacopina. L’ufficialità sul sito del Bologna calcio: “Alle ore 17:29 di oggi Bologna 2010 ha ceduto il pacchetto azionario di Bologna F.C. (Bologna 2000)