Shoa. Arrestato a 93 anni ex guardiano di Auschwitz

Potrebbe trattarsi Hans Lipschis, al quarto posto nella lista dei dieci criminali nazisti ancora in vita più ricercati dal centro Simon Wiesenthal. Shoa. Arrestato a 93 anni ex guardiano di Auschwitz -Redazione- 7 maggio 2013- La procura di Stoccarda ha ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Hans Lipschis, al quarto posto nella lista dei dieci criminali nazisti ancora in vita più ricercati dal centro Simon Wiesenthal, è stato arrestato oggi nella sua casa tedesca di Aalen, in Baden-Wuerttemberg, dove aveva vissuto indisturbato gli ultimi ... (Il Messaggero)

93 anni, gli ultimi 30 dei quali trascorsi tranquillamente in Germania, Hans Lipschis è stato arrestato oggi con l'accusa di essere uno degli aguzzini di Auschwitz, il campo di concentramento nazista dove è stato sterminato un milione e mezzo di prigionieri, per ... (Excite Italia)

A spiccare il mandato di cattura nei confronti di un 93enne e' stata la procura dello Stato tedesco ... - E' stata arrestata una presunta ex guardia nazista di Auschwitz, il campo di sterminio in cui fu realizzata la "soluzione finale " hitleriana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come riferito dalla polizia del Baden-Wuerttemberg, l'arrestato prestava servizio come ... (La Voce della Russia)

Entro i prossimi due mesi l'uomo sarà incriminato per ... (Bluewin)

Stoccarda - E' stato arrestato il presunto guardiano del campo di concentramento di Auschwitz tra il 1941 e il 1945. Nei prossimi due ... (OggiNotizie)