Il Collegio 6, intervista esclusiva a Matilde Ricorda: ''Simone Casadei? Non è in grado di ragionare''

Non l’ho mai giudicata, perché la trovo una persona genuina e deliziosa, con un grande coraggio, che ammiro molto.

Gossip TV. Matilde Ricorda, giovane protagonista della sesta edizione de Il Collegio, si svela in un’intervista concessa a Comingsoon.it.

C’è sempre stata per me e sono pronta a fare lo stesso e proteggerla dalle cattiverie che dicono su di lei.

Sei entrata a Il Collegio come un uragano, sconvolgendo alcuni precari equilibri senza tradire mai il tuo carattere forte. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Stasera in tv 23 novembre 2021. Nonostante i fan parlino della quarta puntata, Raiplay ha diffuso le anticipazioni delle quinta. (Il Messaggero)

La settimana scorsa la quarta puntata non era stata trasmessa in tv ma, per la prima volta, era finita in esclusiva su RaiPlay. “Il Collegio”, cosa succede nella quarta puntata? (Webboh)

Foto, Video, età, da dove viene, Instagram. Il Collegio 6: stasera c’è la puntata su Rai Due? La puntata prevista per questa settimana de Il Collegio 6 andrà in onda regolarmente in prima serata su Rai Due. (DonnaPOP)

I fan increduli. I fan del programma non hanno perso occasione di dire la loro al riguardo. – Il Collegio, Maria Sofia e quel dettaglio sui peli: ‘commenti fanno venire i brividi. (Funweek)

La competizione si sposterà poi sul piano canoro-danzante: il concorso vedrà una coppia distinguersi sulle altre, e i vincitori potranno riscuotere il meritato premio. Ad accomunare tutti, tuttavia, sarà l’ansia per le interrogazioni e per i voti delle prossime pagelle: l'obiettivo sarà conquistare la sufficienza e la fatidica cravatta rossa (Guida TV)

E’ martedì e finalmente, dopo la la "pausa tennis", Il Collegio 6 torna su Rai 2, dove va in onda alle 21.20. Il Collegio 6: Dove eravamo rimasti? (ComingSoon.it)