Tonali riparte dal Milan: "Ci ho messo un po' a carburare, ma quest'anno sarà un'altra storia"

"Come giudico la scorsa stagione?

Tonali riparte dal Milan: "Ci ho messo un po' a carburare, ma quest'anno sarà un'altra storia". vedi letture. Dopo una lunga trattativa, il sogno di Sandro Tonali di restare al Milan si è finalmente avverato: ora è a tutti gli effetti un giocatore rossonero: "Ripartiamo con il vantaggio di conoscerci, noi giocatori e l’allenatore.

Quest'anno sarà un’altra storia, anche se so di dover migliorare: non ci sono punti di arrivo, si cresce sempre"

Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto", sottolinea il giocatore nell'intervista a La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sul restare al Milan. Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sulla scelta di ridursi lo stipendio. (Milan News 24)

Non mi piacciono i proclami, ma posso assicurare che farò di tutto per dimostrare di essere da Milan» I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. (Milan News 24)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore del Milan Sandro Tonali ha ammesso che i rossoneri punteranno allo Scudetto: "Sì. Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto” (Tutto Juve)

Ai Mondiali 2022, però, vuole andarci. Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

La mente corre subito a Donnarumma quando Tonali spiega: “Ogni giocatore ragione in maniera diversa. E prima di riuscirci con le imprese sul terreno di gioco sembra farlo con le parole fuori dal campo. (Virgilio Sport)

Sei acquisti già ufficializzati, altri cinque obiettivi sono nel mirino. (Milan News)