Scommesse calcio Europa League: Napoli e Lazio a Mosca successo alla portata contro Spartak e Lokomotiv su Snai

Per gli analisti di SNAI, il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55.

Il Napoli apre domani la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League, con la trasferta sul campo dello Spartak Mosca.

Lazio, «X» da evitare – Giovedì sarà di scena a Mosca anche la Lazio, in casa della Lokomotiv.

Per i partenopei, un successo potrebbe anche significare primo posto assicurato, a patto che arrivi un pareggio giovedì tra Legia Varsavia e Leicester (AGIMEG)

Ne parlano anche altre testate

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Napoli di Spalletti in campo per la rifinitura in vista della partenza per Mosca, domani sfida allo Spartak per la 5^. (Tutto Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex allenatore dello Spartak Mosca Massimo Carrera, rilasciando alcune dichiarazioni. Come spirito di squadra sì, tutti pensavano al bene del gruppo e non al bene singolo” (CalcioNapoli24)

Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Napoli, valida per la penultima giornata del girone C. Napoli senza Osimhen e tanti giocatori forti, che contromisure si aspetta da Spalletti? (SpazioNapoli)

Ora avere qualche giocatore in più ci avrebbe fatto comodo, ma la rosa è ampia per sopperire in queste situazioni L'allenatore del Napoli ha parlato del momento della sua squadra dopo la sconfitta contro i nerazzurri in campionato. (fcinter1908)

Spartak Napoli, Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. Pre Spartak Napoli Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. Ha bisogno di tempo per tornare al 100%". Rui Vitoria: "Chi può giocare tra i nostri? (CalcioNapoli24)

Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Napoli. Non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo col Krasnodar, dobbiamo dare risposte concrete dopo aver avuto tante occasioni ma con alcuni dettagli che hanno fatto la differenza", ha riferito il tecnico dello Spartak Mosca (AreaNapoli.it)