Aumento prezzo diesel: di quanto salirà con la nuova manovra economica?

Aumento del prezzo del diesel grazie alla nuova manovra governativa. In questo articolo scopriremo di quanto salirà ed aumenterà per gli automobilisti. (Motori Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Ricordiamo rapidamente alcuni dei consigli più efficaci (L'Occhio)

Quotidiano Energia - Prezzi ancora stabili sulla rete carburanti italiana. Con le quotazioni in Mediterraneo in discesa sia sulla benzina che sul diesel, infatti, neanche oggi si registrano interventi sui prezzi raccomandati da parte delle compagnie. (Agenzia ANSA)

Ecco come funziona e chi può richiederlo. (Money.it)

Questa stangata per gli automobilisti costerà 2.25 miliardi di euro. Questo è quanto sarà previsto dalla nuova manovra del governo che andrà ad allineare il prezzo del gasolio con quello della benzina. (Yahoo Notizie)

Benzina, diesel e gpl, stabilità sulla rete: non si registrano interventi sui prezzi raccomandati da parte delle compagnie (Meteo Web)

Con le quotazioni in Mediterraneo praticamente invariate su benzina e diesel, neanche oggi, infatti, si registrano interventi sui prezzi raccomandati da parte delle compagnie. Sul territorio, di conseguenza, prezzi praticati… (Agenzia ANSA)