Incidente con lo scooter, Gabriele muore a 28 anni nel giorno della laurea

Ieri notte, intorno alle 3,30, è morto in seguito a un incidente stradale con lo scooter.

«Ci stringiamo attorno alla famiglia di Gabriele.

Gabriele Masi, 28 anni, si era appena laureato.

Lo ha detto la vicesindaca Cristina Giachi a proposito del 28nne morto la scorsa notte cadendo con lo scooter in lungarno Soderini.

Residente a Sesto Fiorentino, è caduto dal motorino in lungarno Soderini a Firenze (Leggo.it)

Su altri media

Tragedia a Firenze, dove Gabriele Masi è morto a causa di un incidente in scooter poco dopo essersi laureato. Ciò che gli inquirenti dovranno appurare è se la segnaletica dei lavori sia stata messa correttamente e se lo stesso cantiere, con regolare autorizzazione, non fosse troppo sporgente sulla strada. (Yahoo Notizie)

Il ragazzo, che era di Sesto Fiorentino, questa mattina alle 3.20 ha preso la sua moto e, arrivato a piazza Cestello, ha finito la sua corsa contro un cantiere e ha perso la vita. Erano le 3.20 quando il ragazzo per cause in corso di accertamento è scivolato e per lui non c’è stato nulla da fare. (Baritalia News)

Ha perso il controllo del suo scooter ed è finito contro un cantiere edile. Una fatale tragedia che colpisce un giovane che, come tanti suoi coetanei, aveva molti sogni", ha detto la vicesindaca Cristina Giachi. (Fanpage.it)

Le verifiche dopo il sequestro dovranno appurare la regolarità della sporgenza della struttura rispetto alla carreggiata. A perdere la vita un giovane (Gabriele Masi del 1992) residente a Sesto Fiorentino (gonews)

Gli agenti della polizia municipale per ricostruire le cause dell'incidente avvenuto intorno alle 3 della notte scorsa. Incidente stradale in piazza del Cestello, muore a 28 anni. (La Repubblica Firenze.it)

Sono in corso i rilevi per stabilire la dinamica da parte della Polizia Municipale e il sequestro del cantiere. Il sinistro è avvenuto intorno alle 3.20 in lungarno Soderini. (LA NAZIONE)